Move Your Mind

A_REPLY
Pink Paradise., Valutazione effettuata
view post Posted on 20/1/2009, 15:40P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: .ιlι.Admin.ιlι.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 14:31

Nome Forum: Pink Paradise.
Link: http://pinkparadise.forumfree.net/
Descrizione: Forum prettamente grafico, con Tutorial per PSP (presto anche per PS), aiuti grafici di qualunque tipo, e vasta sezione di Off-Topic.

image

image

image

image
image
image

Premi

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/1/2009, 16:05P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 23:19

entro stasera faccio io..

image

Move Your Mind
Semplicemente Io

image
image
image

image

© ~•SugarPink•~ cσρчяιgнт

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/1/2009, 21:50P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 23:19

PRIMO IMPATTO:8/10
Il primo impatto con il forum è molto favorevole,molto belli i colori,carina la skin,carino anche il logo!!La pagina si carica piuttosto velocemente..

-ORGANIZZAZIONE:7.5/10
L’organizzazione del forum è decisamente buona,il forum ha tutte le sezioni che servono..L’home non è molto lunga da scorrere ma nel blocco Spazio Utenti e Spazio staff creerei una sezione con all’interno le sottosezioni che servono!!!

-STAFF/UTENZA:7.5/10
Nel forum le utenti ci sono..E rispondono attivamente alle discussioni aperte..Le admin svolgono abbastanza bene il loro lavoro..anche se dovreste essere ancora più presenti in tutte le discussioni..La bacheca è molto ordinata.

-GRAFICA:8/10
La grafica è molto buona,i colori sono ben accostati tra di loro e non stancano gli occhi!!!Il logo è molto bello e in tema con i colori del forum.. Le icone al posto delle targhette stanno bene!!

-VALITAZIONE FINALE:7.7/10
Molto buono il voto!!!!Consigli particolari non ci sentiamo di darvene!!!L’unica cosa è quella di fare molto spam per far conoscere il forum nel circuito e di organizzare i contest!!!!Buon lavoro..

Tutto quello che è stato scritto va preso sotto forma di consiglio,e rispecchia molto i nostri gusti personali..

Prelevate il banner da qui http://moveyourmind.forumfree.net/?t=32147322 e utilizzatelo per linkare questa pagina del Forum entro un tempo limite di 3 giorni.

image

Move Your Mind
Semplicemente Io

image
image
image

image

© ~•SugarPink•~ cσρчяιgнт

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/1/2009, 23:28P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 14:31

Grazie milleee :) Davvero Gentili!!! :)
Inseriamo subito il banner ^_^

image

image

image

image
image
image

Premi

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/1/2009, 13:34P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 23:15

Ok grazie a voi.. ^^

image

Admin Founder nel:image

I forum a cui partecipo: [♥][♥][♥][♥]

image

© o.O..panny..O.o cσρчяιgнт

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 20/1/2009, 15:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affilazioni,contest e valutazioni.
AffilatiContest
Twilight The Magic Love New moon scene lottery
Twilight The Magic Love New moon scene lottery
Indetta dal Forgotten dreams ~ Equinox's folioLotteria^^Twilight The Magic LoveTwilight The Magic Love
Valutazioni
ARTpieces - Iniziative e Grafica Valutati da Non Solo Grafica xBollicinex