il forum ~» QueeNS oF SuPeRFiCiaLiTY; LuXuRY, MoNeY & CReDiT CaRDS mi ha riferito che cominceranno ad uppare appena sistemato la tabella! quindi per il momento non chiudete il topic.
Come ho detto nella tag delle Queens, ho appena finito di sistemare la tabella, proprio nel momento in cui hai scritto nella nostra tag XD Per cui tutto a posto, grazie mille sei stata disponibilissima e gentilissima, un bacio <33
Come ho detto nella tag delle Queens, ho appena finito di sistemare la tabella, proprio nel momento in cui hai scritto nella nostra tag XD Per cui tutto a posto, grazie mille sei stata disponibilissima e gentilissima, un bacio <33
ehehehehe davvero??? wow che telepatia...io sono passata cosi per vedere..... comunque hai/avete sistemato molto bene!!! buon UP bella!!! quando hai bisogno siamo qua
Ne vedi scendere, ne vedi salire, la gente va e viene, non si ferma mai. Ognuno ha la sua vita, ognuno ha da prendere il suo treno. E può anche essere che uno si sbagli, per carità, che una volta timbrato il biglietto e cominciato il viaggio, si renda conto che quel che sta facendo non è proprio quello che vorrebbe fare, allora scende, si riposa, compra un altro biglietto e riparte su un altro treno. Può succedere, non si sa mai, e allora vedi tutta questa gente scendere e salire e salire e poi scendere, e ti rendi conto di quanti siano, i confusi dalla propria vita, quelli che cercano con occhi ciechi la strada da percorrere con il loro treno.
Poi ci sono quelli che il treno lo perdono, quando vedono i vagoni partire rimangono immobili con i piedi attaccati alla pensilina di pietra, si chiedono cosa faranno, ora, come faranno a sapere se quel treno era quello giusto o sbagliato, per loro. Come faranno, se non lo hanno mai preso. Quando perdi un treno non potrai salirci mai più. Sfreccerà veloce senza di te, attraverserà i campi di grano e il cielo notturno e tu non ci sarai a guardare il paesaggio dietro uno dei suoi finestrini sporchi.
Sei appena arrivata e già ti invado ò.ò Indovina chi sono ò.ò Comunque, volevo dirti che ti amo <33 Grazie per esserti iscritta alle Queens, vedrai che ci divertiremo anche qui ò.ò Ascoltami... non usarmi come serva per le tue richieste grafiche, chiaro?? ò.ò.ò No scherzo XD sono felice di accontentarti quando posso XDD Ti amo, ci si vede in giro <33 PS: Smettila con il pozzo, anche te ò.ò