|
| |  |
| | A present for.. Ladyfata xD | |
| |  | |  |
 | | | | uhauhauhauhauha! è bellissimo partiiiiii!!! io direi di metterlo come mascott ufficiale del forum!! appena finisci la skin trovagli un posto!! uhauhauha! 
Admin Founder nel:
I forum a cui partecipo: [♥][♥][♥][♥]

© o.O..panny..O.o cσρчяιgнт | | | |
|  |
|
 | | | |  oh God ,non ho parole,giuro... GRAZIE GRAZIE GRAZIE  non me lo sarei mai aspettata, anche se da te bisogna aspettarsi di tutto ,ovviamente in senso buono!!!! ti ringrazio di cuore ho davvero apprezzato, ma tantissimo, adesso va di volata nella mia firma, anche se devo sistemare,ma finche' non inizia il contest di Ale devo tenere il tesserino gigante quanto me, nella firma...  pero' sti cavoli....lo metto subito,e pure nelle altre due firme di fc e bf !!! comunque non credo ci sia nessun copyright,tranquilla... ti ringrazio nuovamente mia bella mascottINA ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
ps: avevo pensato a un nome per la mascotte ahahahaahha  poi ve la dirò 
ps: dimenticavo: detto in livornese: sei troppo na figura boia dèèè!! xD  Edited by »• Ladyfata •« - 28/6/2009, 20:48 | | | |
|  |
|
 | | | | Ditemi se ho capito bene...dovrebbe essere F=Francesca ona=Mascottona o qualcosa del genere (?) L=Linda ina=Mascottina?  | | | |
|  |
|
 | | | | ahhahaahah l'anguria e la banana sono bellissime *.* il nome per la mascotte me piase pure... 
Admin Founder nel:
I forum a cui partecipo: [♥][♥][♥][♥]

© o.O..panny..O.o cσρчяιgнт | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (_Loca_la_divaH_ @ 29/6/2009, 19:48) Ditemi se ho capito bene...dovrebbe essere F=Francesca ona=Mascottona o qualcosa del genere (?) L=Linda ina=Mascottina?  siiiiii brava è questo ihiihihihiih xDCITAZIONE (~Panny}• @ 30/6/2009, 02:36) ahhahaahah l'anguria e la banana sono bellissime *.* il nome per la mascotte me piase pure... ehehehehhe sicuramente piu' la bananasss te piase eh???  baci tesora mia | | | |
|  |
|
 | | | | si molto,l'adoro.....entrambe xD | | | |
|  |
|
| 11 replies since 28/6/2009, 11:58 |
| | | | |
| | Affilazioni,contest e valutazioni. | |
| | | | Affilati | Contest | | | | | Valutazioni | | |
| | | | |
|