Ciao a tutti^^ mi chiamo Lara, ho 14 anni e faccio il liceo scientifico tecnologico nella mia città (MantovaXD) ho notato questo forum nel link di Sara (Happiness) e ci ho fatto un giretto*-* mi piace graficare, amo la danza e la saga di twilight (<3) baci
♥Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per un'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.
Ciao Lara!benvenuta nel MYM!!!grazie per esserti presentata anche se il forum è deserto...cmq io sono Panny, l'Admin del forum, sono siciliana e ho 20 anni! spero che avremo modo di parlare...anche perchè anchio amo graficare e twilight!! bacio :*
♥Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per un'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.
Ciao e benvenuta! Io sono Jennifer,ho 23 anni e sono di Rimini Come diceva Panny siamo in ristrutturazione,ma con l'aiuto di tutti stiamo cercando di ripartire alla grande XD Ogni buona idea è ben accetta A presto :*